SECRET TOUR®: Padova tra le sue acque e giardini segreti sotto le stelle – SABATO 27 AGOSTO

Fino ad un non lontano passato Padova era una cittadella completamente circondata da canali, una vera e propria città d’acque. In gran parte questi canali sono scomparsi per via del moderno sviluppo urbano ma in alcuni punti se ne può ancora ritrovare il fascino antico. Scopriremo anche tratti delle antiche cinte murarie e la sorpresa sarà poter visitare la Torre del Soccorso, un luogo poco conosciuto ma ricco di storia tutta da scoprire.
Faremo, quindi, visita alla Massimago Wine Tower dove, se vorrete, potrete fermarvi ad assaporare quest’oasi di pace con un buon bicchiere di vino e qualche stuzzichino (non inclusi nel tour).
SABATO 27 AGOSTO
1° Turno di VISITA ⏰ 17.00
2° Turno di VISITA ⏰ 19.00
3° Turno di VISITA ⏰ 21.00
📍RITROVO: piazza Duomo, Padova (PD)
📣VISITA condotta da una GUIDA abilitata
⏳ DURATA: 1h30
🎟️CONTRIBUTO:
14 euro ADULTI
6 euro ridotto RAGAZZI fino a 16 anni
🦽 BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tour lungo le strade di Padova. Non ci saranno particolari barriere architettoniche. Essere preparati a sanpietrini, gradini e marciapiedi
🐶 CANI: Al guinzaglio, è consentita la loro presenza lungo il percorso.
Alla Massimago Wine Tower solo cani di piccola e media taglia tenuti al guinzaglio.
PRENOTAZIONI
Recensioni
Ho partecipato sabato scorso alla visita serale al castello Colleoni a Thiene assieme alle mie 3 figlie. È stata davvero una serata piacevole ed interessante! Un grazie particolare alla bravissima ragazza che c ha fatto da guida: ha saputo catturare l’attenzione di grandi e piccoli trasmettendoci tutta la sua passione !
Proposte interessanti. Organizzazione sempre perfetta. Guide preparate e coinvolgenti . Continuerò a partecipare molto volentieri
Complimenti per l'organizzazione, le guide, i luoghi in tutti gli eventi a cui ho partecipato. Continuate così.
E' stato emozionante aver avuto l'opportunità grazie a Voi di entrare, dopo tanti anni, alla Basilica di Venezia .... e di sera! simpatica e preparata la guida meno le guardie che ci hanno fatto uscire prima del tempo stabilito.
mi sono piaciute le storie di fantasmi e dei passaggi segreti e tutto il resto della storia del castello.